Vai al contenuto

Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia… Leggi tutto »Meteo Novembre: in Arrivo Calo Drastico delle Temperature e Fenomeni di Maltempo Estremo.

A pochi giorni da Novembre e con l’annuncio dell’ondata di caldo prevista per settimana prossima, l’inverno pare a tutti ancora molto lontano. Sebbene infatti l’Italia sia stata colpita da parecchi fenomeni di maltempo, le temperature fredde sembrano non avere intenzione di manifestarsi.

Le ipotesi a lungo termine, in realtà, lasciano presupporre che nei primi giorni di Novembre ci sarà un calo drastico delle temperature, che ritorneranno finalmente in linea con le medie stagionali. Lo sbalzo termico sarà parecchio impattante, ma di fatto si vivrà un Novembre molto simile a quelli degli anni precedenti, caratterizzato da temperature tipicamente invernali e fenomeni di maltempo estremo.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...