Vai al contenuto

Meteo: Possibili nevicate in arrivo sulla pianura a partire dal 28. Regioni a rischio

Scatta lo stato di attenzione nelle regioni del Nord. Dopo un sabato gelido, per domenica 28 possibili nevicate fino in pianura. Una perturbazione atlantica infatti raggiungerà… Leggi tutto »Meteo: Possibili nevicate in arrivo sulla pianura a partire dal 28. Regioni a rischio

neve-pianura

Scatta lo stato di attenzione nelle regioni del Nord. Dopo un sabato gelido, per domenica 28 possibili nevicate fino in pianura. Una perturbazione atlantica infatti raggiungerà il nostro Paese e correnti più miti e umide si scontreranno con l’aria gelida di origine artica, dando vita a una situazione in cui la neve potrebbe imbiancare anche diverse importanti città del Nord. Le possibili nevicate di domenica dipenderanno dalla direttrice con cui la perturbazione atlantica raggiungerà il nostro Paese.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.4 colpisce Uwajima
Una scossa sismica di magnitudo 6.4 ha colpito Uwajima, Giappone, senza però causare danni a cose o persone.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...