Vai al contenuto

Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite. Nelle giornate… Leggi tutto »Meteo: Previsioni per il Ponte di Ognissanti

Secondo gli ultimi aggiornamenti, per il weekend prossimo l’alta pressione ritornerà in Italia, favorendo un meteo stabile e un clima tutto sommato mite.

Nelle giornate di Sabato, Domenica e Lunedì il tempo sarà soleggiato in gran parte della Penisola, ad eccezione di pianure e valli del Centro Nord, dove si manifesteranno nebbie e nubi basse nelle ore più fredde del giorno. Sabato si registrerà una lieve instabilità su Sicilia e Calabria, ma le temperature massime saranno lievemente in aumento in tutta Italia.

Martedì una nuova perturbazione si manifesterà sulle Alpi, portando nuvole e tempo instabile. Non sono però previste piogge. Continua invece il sereno sul Sud Italia, con temperature stabili.

 

 

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Europee, Tajani e Salvini sempre più distanti
Le tensioni tra Tajani e Salvini emergono sulle alleanze europee: il PPE esclude collaborazioni con Le Pen e Afd, mentre la Lega auspica un centrodestra unito che includa i suoi alleati.
continua a leggere...
Bradisismo Campi Flegrei, al via la ricognizione degli edifici residenziali
L’attività rientra tra quelle previste dal Piano straordinario di analisi della vulnerabilità delle zone edificate
continua a leggere...
Gaza, l’Onu chiede il cessate il fuoco immediato: una svolta storica
Per la prima volta, il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato una risoluzione che chiede un cessate il fuoco immediato a Gaza, con l'astensione degli Stati Uniti.
continua a leggere...