Vai al contenuto

È morto Giorgio Faletti

È morto Giorgio Faletti, aveva 63 anni

faletti

Addio a Giorgio Faletti, comico, attore, cantante e scrittore. Una vita artistica a 360 gradi finita a 63 anni. Era ricoverato all’Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. La sua carriera è iniziata al Derby di Milano, dove il comico si esibiva negli anni Settanta. Poi il passaggio in tv e la grande popolarità. Nel 1992 la partecipazione al festival di Sanremo con “Signor Tenente”, che si classifica al secondo posto. Nel 2002 sorprende nuovamente ogni attesa pubblicando il suo primo romanzo. È un thriller, si intitola “Io uccido” ed è un grande successo di vendite.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sequestrate 134 Fiat Topolino, prodotte in Marocco ma col tricolore sulla portiera
Le autorità italiane hanno sequestrato 134 Fiat Topolino al porto di Livorno. Le microcar, prodotte in Marocco, riportavano un adesivo con la bandiera italiana, violando la legge sul "Made in Italy".
continua a leggere...
Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
Un tragico incidente si è verificato a Roma, dove un bambino di 5 mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull di famiglia. Le circostanze dell'accaduto sono ancora sotto indagine.
continua a leggere...
È morto Franco Di Mare, addio a uno dei volti storici della Rai
Franco Di Mare, noto giornalista e inviato di guerra della Rai, è morto oggi, venerdì 17 maggio 2024, a causa di un mesotelioma, un tumore aggressivo legato all'esposizione all'amianto.
continua a leggere...