Vai al contenuto

Nasa: “Non siamo soli. Gli alieni esistono e li incontreremo”

La NASA esce allo scoperto e conferma l’esistenza degli alieni. Ma non solo, è certa che un vero e proprio incontro avverrà

roswell-alieni

La NASA ha confermato la presenza di Extraterrestri nell’universo. Per la prima volta l’agenzia spaziale americana ha parlato di altre forme di vita presenti su altri pianeti e ha espresso la sua intenzione di voler incontrare e studiare queste forme aliene. L’ente ha già analizzato 5.000 pianeti in cui potrebbero esserci forme di vita e ora l’intenzione e di esplorarli per analizzare che tipo di vita è presente. L’idea è di creare apparecchiature che permettano uno studio più attento dell’universo e dei 100 milioni di nuovi mondi della via Lattea. «Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra. Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta». In questo modo, secondo Sara Seager, entro 20 anni sarà possibile incontrare gli extraterrestri.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
Un tragico incidente si è verificato a Roma, dove un bambino di 5 mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull di famiglia. Le circostanze dell'accaduto sono ancora sotto indagine.
continua a leggere...
È arrivato NewsAlert, il nuovo canale WhatsApp di Newsroom Italia: iscriviti subito
Newsroom Italia lancia "NewsAlert" il nuovo canale WhatsApp per ricevere breaking news, notizie d'emergenza e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone.
continua a leggere...
Ministro Roccella, “La sinistra usa l’omofobia per promuovere l’ideologia gender”
Il ministro per la Famiglia, Eugenia Roccella, accusa la sinistra di strumentalizzare l'omofobia per promuovere l'ideologia gender, criticando l'uso politico di temi sensibili per ottenere consensi.
continua a leggere...