Vai al contenuto

TERREMOTO MAGNITUDO 6.0 VICINO A RIETI

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Forte ondata di maltempo sull’Europa, alluvioni e nubifragi tra Francia, Germania e Belgio -VIDEO-
Una violenta ondata di maltempo ha colpito l'Europa centro-occidentale, causando alluvioni e nubifragi in Francia, Germania e Belgio. La circolazione depressionaria ha portato a condizioni meteorologiche estreme, con gravi danni e disagi.
continua a leggere...
Fleximan ha un nome, un indagato a Rovigo
Un uomo di 42 anni, residente in Polesine, è stato denunciato come il presunto "Fleximan", responsabile di numerosi atti vandalici contro autovelox in Veneto.
Credit © Reddit
continua a leggere...
Terremoto Campania, scossa 3.7 ai Campi Flegrei: tutti i dati
Una scossa di terremoto oggi in Campania di magnitudo 3.7, si è verificata alle ore 06:30 nella zona Campi Flegrei. Non si registrano danni a cose o persone.
continua a leggere...