Vai al contenuto

Nasce Newsroom24, l’Informazione d’Emergenza Gratis sul tuo Smartphone

Per ricevere ovunque voi siate e in tempo reale tutte le notizie dal mondo del Soccorso e della Protezione Civile, entrate nel nuovo canale Telegram @newsroom24

Sapete cos’è Telegram? È l’app di messaggistica gratuita definita “l’alternativa sicura a WhatsApp”, che vi permette, senza nessun rischio, di interagire non solo con i vostri contatti, ma anche di ricevere i contenuti pubblicati dai vostri canali preferiti.

Noi di Newsroom abbiamo deciso di sbarcare su Telegram con il nuovissimo canale @newsroom24, che ci permetterà di mantenervi costantemente aggiornati su tutte le notizie e gli approfondimenti più importanti dal mondo del soccorso e della Protezione Civile con una semplice notifica 24 ore su 24, ovunque voi siate. 

Non sapete come accedere a Newsroom24? Ecco cosa dovete fare!

newsroom-telegram

Scaricate, installate ed iscrivetevi GRATUITAMENTE a Telegram, scrivete “newsroom24” nel campo Cerca della chat. Una volta comparso il canale che raffigura il nostro logo premete su di esso. Vi si aprirà così una schermata simile ad una chat, la sola cosa che dovrete fare è premere su “unisciti” ed il gioco è fatto! In questo modo riceverete tutti gli aggiornamenti pubblicati in tempo reale.

Se hai già Telegram puoi trovarci rapidamente all’indirizzo telegram.me/newsroom24.

 

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

È arrivato NewsAlert, il nuovo canale WhatsApp di Newsroom Italia: iscriviti subito
Newsroom Italia lancia "NewsAlert" il nuovo canale WhatsApp per ricevere breaking news, notizie d'emergenza e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone.
continua a leggere...
Vaiolo delle Scimmie, timori per la diffusione di un ceppo più aggressivo
Le autorità sanitarie esprimono preoccupazione per la possibile diffusione di un ceppo più aggressivo del vaiolo delle scimmie (Mpox), che potrebbe rappresentare una nuova minaccia per la salute pubblica.
continua a leggere...
Covid, addio al bollettino: si chiude un’epoca
Il Ministero della Salute ha annunciato la fine della pubblicazione del bollettino sui casi di Covid-19. Questa decisione segna la conclusione di un'era iniziata con l'emergenza sanitaria nel 2020.
continua a leggere...