Vai al contenuto

WhatsApp Offline in Molte Nazioni, Ecco Cosa sta Succedendo

  Ci risiamo dopo le 22.30, Whatsapp ha smesso di funzionare, non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi, a giudicare dalle segnalazioni… Leggi tutto »WhatsApp Offline in Molte Nazioni, Ecco Cosa sta Succedendo

 

Ci risiamo dopo le 22.30, Whatsapp ha smesso di funzionare, non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi, a giudicare dalle segnalazioni su twitter, dove l’hashtag #whatsappdown è finito subito ai primi posti. Come sempre i problemi stanno nell’impossibilità a stabilire una connessione tra l’applicazione e i server, per la disperazione soprattutto di coloro che sono in possesso di un iPhone o di un modello caratterizzato dal sistema operativo Android.

WhatsApp non è nuova a crolli ma mai con una portata così seria, l’ultimo successo appena due giorni fa! Siti di tutto il mondo stanno segnalando questo crollo cercando in vano di ricevere risposta dai tecnici che gestiscono la app. Nemmeno i nuovi proprietari di Facebook danno cenni di vita e nel mentre gli utenti aspettano.

A voi funziona?

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo, Allerta Meteo domenica 19 maggio: ecco le regioni in Allerta
Maltempo, Allerta Meteo domenica 19 maggio 2024 in molte aree della penisola. Ecco l'elenco completo delle Regioni in Allerta e i livelli di criticità.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Forte ondata di maltempo sull’Europa, alluvioni e nubifragi tra Francia, Germania e Belgio -VIDEO-
Una violenta ondata di maltempo ha colpito l'Europa centro-occidentale, causando alluvioni e nubifragi in Francia, Germania e Belgio. La circolazione depressionaria ha portato a condizioni meteorologiche estreme, con gravi danni e disagi.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali forti per oggi sabato 18 maggio
La Protezione Civile della Regione Lombardia ha emesso una nuova Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico e Rischio Idraulico per oggi Sabato 18 maggio 2024
continua a leggere...