Vai al contenuto

Terremoto in Campania, Napoli Bagnoli colpita da una scossa di magnitudo 3.7

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 ha interessato l’area di Napoli Bagnoli alle 09:44, con una profondità di 2.5 Km.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle ore 09:44 con epicentro a Napoli Bagnoli, in provincia di Napoli. Il sisma ha avuto una profondità stimata di circa 2.5 chilometri, un dato che indica una scossa relativamente superficiale, la quale può essere avvertita in maniera più intensa rispetto a terremoti più profondi. Fortunatamente, in questo caso, la magnitudo non è stata elevata, ma eventi di questo tipo sono sempre motivo di attenzione e monitoraggio.

Un terremoto di magnitudo Md 3.7 è avvenuto nella zona: Campi Flegrei, il

  • 14-04-2024 07:44:24 (UTC) 1 ore, 19 minuti fa
  • 14-04-2024 09:44:24 (UTC +02:00) ora italiana

con coordinate geografiche (lat, lon) 40.828014.1370 ad una profondità di 2 km.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Vercelli, bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull dei genitori
Un tragico incidente si è verificato a Roma, dove un bambino di 5 mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull di famiglia. Le circostanze dell'accaduto sono ancora sotto indagine.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Rossa per Sabato 18 maggio: tutti i dettagli
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una Allerta Rossa per il Veneto e una Allerta Gialla per Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia
continua a leggere...
Massimiliano Allegri esonerato dalla Juventus, la fine di un’era travagliata
La Juventus ha deciso di esonerare con effetto immediato Massimiliano Allegri dopo gli spiacevoli episodi avvenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta. Al suo posto subentrerà temporaneamente Paolo Montero.
Credit © Juventus
continua a leggere...