Vai al contenuto

ALLARME METEO: Domani Scuole Chiuse in Liguria per Maltempo.

Diramate allerta rossa, arancio e gialla dalla Protezione Civile per tutta la regione della Liguria nella giornata di domani. Scuole Chiuse.

peggioramento-condizioni-meteo

La Protezione Civile della Liguria ha emanato l’allerta rossa dalle 3 alla mezzanotte di domani a causa delle forti piogge diffuse in tutta La Spezia, tutta la provincia di Genova, nella parte costiera e nel primo entroterra di Savona fino a Capo Noli. Il Sindaco di Genova ha annunciato la chiusura di scuole, parchi, cimiteri e impianti sportivi per tutta la giornata di domani. Stessa decisione per alcuni comuni delle province di Savona e La Spezia.

Allerta arancio in tutta la provincia di Imperia e nell’entroterra di Savona dalle 3 alle 21 di donami per temporali e piogge diffuse.

Allerta gialla invece in tutto il resto della Liguria fino alle 3 di domani mattina.

Precipitazioni intensificate già dalle prime ore della giornata di domani, con temporali intensi e persistenti, venti fino ai 90 km/h e mari agitati. Sabato la situazione tenderà a migliorare anche se persisteranno le piogge.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Valle d’Aosta, forti piogge in arrivo: rischio frane e valanghe
Il Centro funzionale regionale ha emesso un'allerta gialla per il 28 aprile in Valle d'Aosta, prevedendo forti piogge e rischi di frane e valanghe.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Arancione: temporali e vento forte in arrivo
Emessa Allerta Meteo Arancione e Gialla in Lombardia per Rischio Vento Forte e Temporali. Elenco aree in stato di allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla: forti temporali e nevicate abbondanti
La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo per Rischio Temporali Forti e Nevicate Abbondanti: ecco le aree a rischio.
continua a leggere...