Vai al contenuto

Allerta Meteo Areonautica Militare, Allerta per Vento Forte e Neve

Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.

Italia – Previsione di fenomeni intensi emessa alle ore 12:00/UTC del 21/04/24. Si prevedono, dalle prime ore di domani, lunedì 22 aprile 2024, e per le successive 24 ore:

Nevicate intense, a quote superiori ai 300-400 metri su Piemonte meridionale ed Emilia Romagna occidentale;
Vento forte con raffiche fino a burrasca, dai quadranti settentrionali sulla Liguria e da quelli orientali su Emilia Romagna, aree pianeggianti di Lombardia e Veneto e sulle aree costiere del Friuli-Venezia Giulia, con mareggiate lungo le coste esposte.

Fonte: Aeronautica Militare Italiana

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Lunedì 6 Maggio: variabilità e qualche pioggia
Le previsioni meteo per l'Italia il 6 maggio 2024 indicano variabilità al Nord, instabilità al Centro e condizioni più stabili al Sud e sulle Isole.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Domenica 5 Maggio: giornata primaverile su tutta la penisola
Scopri le condizioni meteorologiche previste per il Nord, Centro, Sud e Isole italiane, con dettagli sulle temperature attese.
continua a leggere...
Google, fasi finali per il Processo dell’Antitrust: “È un monopolio illegale”
Il processo dell'Antitrust contro Google si avvicina alla conclusione con le argomentazioni finali, mettendo in luce le pratiche monopolistiche dell'azienda e le possibili ripercussioni per il settore tecnologico.
Credit © Greg Bulla
continua a leggere...