Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, emessa allerta Gialla per il 10 Febbraio

Emessa Allerta Meteo Gialla in Emilia Romagna valida dalle 00:00 del 10 febbraio 2024 fino alle 00:00 del 11 febbraio: scopri le aree interessante.

Valida dalle 00:00 del 10 febbraio 2024 fino alle 00:00 del 11 febbraio 2024

Allerta GIALLA per piene dei fiumi nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, RA; frane e piene dei corsi minori nelle province di PC, PR, RE, MO, BO; per vento nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN.

Per la giornata di sabato 10 febbraio sono previste precipitazioni intense e persistenti sul settore appenninico centro-occidentale che possono generare localizzati fenomeni franosi, ruscellamento sui versanti e innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua con possibili superamenti delle soglie di attenzione. Sono previsti inoltre venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Liguria, emessa Allerta Gialla
Regione Liguria, emessa Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico, idraulico e neve abbondante. Ecco le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “Forti piogge e neve abbondante”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Maltempo, da lunedì forti piogge e nevicate al nord e centro
Marzo parte nel segno del maltempo, a partire dalle prime ore di lunedì, e per tutta la settimana, forti piogge, nevicate abbondanti e vento forte colpiranno la penisola. Partendo dal Nord per poi giungere al Sud l'Italia tornerà nell'autunno.
continua a leggere...