Vai al contenuto

Allerta Maltempo in Nord Italia

Ondata di Maltempo con forti Temporali e Possibili Nubifragi su Lombardia, alto Piemonte, basso Veneto, Emilia e Liguria.

L’onda di maltempo di forte intensità sembra non essere circoscritta solo alla zona lombarda, ma torna a colpire diverse regioni del Nord Italia. Attualmente le altre zone interessate da forti fenomeni di instabilità risultano essere il Nord del Piemonte, il Sud del Veneto e l’Emilia. Su queste regioni sono previsti forti temporali e possibili nubifragi. Nel pomeriggio, Piemonte e Liguria saranno ancora protagoniste di rovesci e temporali locali, mentre per le altre regioni la situazione tenderà a migliorare.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Allerta dall’Aeronautica Militare: “Forti nevicate, burrasca e temporali”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore per Forti Nevicate, Burrasca e Nubifragi. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Allerta Arancione in 2 Regioni e Allerta Gialla in 10: ecco quali
In arrivo temporali, nevicate e venti forti, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso Allerta Arancione in 2 Regione e Allerta Gialla in 10 altre Regioni. Scopri in dettaglio le aree in allerta
continua a leggere...
Maltempo, Bollettino Criticità Meteo: ecco le Regioni in Allerta
Emesso nuovo Bollettino di Vigilanza Meteorologica: per venerdì 23 febbraio si prevedono precipitazioni anche a carattere temporalesche, venti forti e mari molto mossi. Ecco le Regioni interessate.
continua a leggere...