Vai al contenuto

Allerta Meteo Italia, Aeronautica Militare: “Forte maltempo in arrivo, attenzione in 8 regioni””

Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.

Italia – Previsione di fenomeni intensi emessa alle ore 12:00 UTC del 26/03/24.

Dalla sera di oggi, martedì 26 marzo 2024, e per le successive 18/24 ore si prevedono precipitazioni diffuse e abbondanti, con rovesci anche di forte intensità, su Liguria e Piemonte, in estensione dalle 00.00 UTC di domani, mercoledì 27 marzo 2024, a Lombardia, Toscana centro-settentrionale ed Emilia–Romagna occidentale e dalle 06.00 UTC a Veneto, provincia autonoma di Trento e Friuli–Venezia Giulia.

Fonte: Areonautica Militare Italiana

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...