Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per forte maltempo in arrivo

La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo Gialla per rischio valanghe e per l’arrivo di un fronte di forte maltempo: ecco le aree a rischio.

Torino, Piemonte – Domani Allerta Meteo Gialla per valanghe sui settori alpini settentrionali e meridionali. Dal pomeriggio odierno è attesa una prima fase perturbata, con precipitazioni diffuse fino alle prime ore di domani; successivamente è atteso un temporaneo miglioramento a partire dalle vallate sudoccidentali, con precipitazioni estese dal tardo pomeriggio di domani ed almeno fino a metà giornata di domenica.

Dal pomeriggio odierno è attesa una prima fase perturbata con precipitazioni diffuse fino alle prime ore di domani; successivamente è atteso un temporaneo parziale miglioramento a partire dalle vallate sudoccidentali, con precipitazioni nuovamente estese dal tardo pomeriggio di domani ed almeno fino a metà giornata di domenica, più intense dapprima tra Alpi Marittime e Liguri sabato dalla tarda serata e domenica sui settori alpini settentrionali.

Fonte: Arpa Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo ESTOFEX, Rischio di Grandine di grandi dimensioni al Nord-Est
L’ESTOFEX ha emesso un’allerta meteo di Livello 1 per il Nord-Est, prevedendo grandine di grandi dimensioni: tutti i dettagli
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Rossa per Temporali, Vento Forte e Grandine
Ancora forte maltempo al Nord, emessa Allerta Rossa per il Veneto, Allerta Arancione per Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia e Allerta Gialla per altre 4 regioni.
continua a leggere...
Emergenza Maltempo in Veneto, Stato di Allerta Meteo Rossa: tutti gli aggiornamenti
Il Veneto affronta una grave emergenza a causa del maltempo: allerta rossa, stato di emergenza dichiarato e interventi urgenti in atto. Luca Zaia, presidente della Regione, annuncia misure straordinarie.
continua a leggere...