Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per rischio idrogeologico

Piemonte, diramata una Allerta Meteo Gialla per valanghe sulle Alpi e una Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico. Ecco tutti i dettagli

Torino, Piemonte – Confermata Allerta Gialla per valanghe su nord Piemonte e da domani Allerta Gialla anche per rischio idrogeologico: in considerazione della situazione meteo attesa, Arpa Piemonte ha diramato un nuovo avviso.

Oggi pomeriggio precipitazioni sulla parte centro-settentrionale con ventilazione sostenuta in montagna. Da domani estensione dei fenomeni a tutta la regione ed intensificazione sul Piemonte settentrionale e nordoccidentale, con ulteriore aumento del grado di pericolo valanghe.

Domenica ancora tempo perturbato con precipitazioni moderate sulla regione, anche forti localmente molto forti su tutto il settore alpino, con venti intensi,” si legge inoltre nel bollettino di vigilanza.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo 25 Aprile, allerta per forti temporali e grandinate: ecco dove
Il 25 aprile sarà caratterizzato da instabilità atmosferica con rovesci e temporali in Italia, particolarmente nelle zone interne del Centro-Sud e alcune aree del Nord.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Allerta Meteo Lazio, Allerta Gialla per Temporali Forti
La Regione Lazio ha diramato un allerta meteo gialla per il 24 aprile, con previsioni di temporali sparsi, particolarmente nei settori tirrenici e il primo entroterra.
continua a leggere...
Allerta Meteo Areonautica Militare, Allerta Vento Forte: ecco dove
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...