Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per Temporali Forti e Valanghe

Piemonte, emessa Allerta Gialla per valanghe e Allerta Gialla per rischio idrogeologico: ecco tutte le aree e zone in allerta.

Torino, PiemonteAllerta gialla per valanghe da Alpi Pennine ad Alpi Cozie; Allerta Gialla per rischio idrogeologico sui settori orientali della regione. Nel pomeriggio sono attesi rovesci e temporali, più intensi sulla parte orientale della regione in serata. Le precipitazioni perdureranno fino al primo mattino di domani sulla parte orientale, per poi esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata, con una successiva attenuazione dei venti sui rilievi.

Nel pomeriggio sono attesi rovesci e temporali, più intensi sulla parte orientale della regione in serata. In corrispondenza dei fenomeni più intensi si potranno avere raffiche di vento, mentre in montagna e nelle vallate avremo un generale rinforzo della ventilazione. Le precipitazioni perdureranno fino al primo mattino di domani sulla parte orientale, per poi esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata, con una successiva attenuazione dei venti sui rilievi.

Fonte: Arpa Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Rossa per Temporali, Vento Forte e Grandine
Ancora forte maltempo al Nord, emessa Allerta Rossa per il Veneto, Allerta Arancione per Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia e Allerta Gialla per altre 4 regioni.
continua a leggere...
Emergenza Maltempo in Veneto, Stato di Allerta Meteo Rossa: tutti gli aggiornamenti
Il Veneto affronta una grave emergenza a causa del maltempo: allerta rossa, stato di emergenza dichiarato e interventi urgenti in atto. Luca Zaia, presidente della Regione, annuncia misure straordinarie.
continua a leggere...
Allerta Meteo Veneto, Allerta Rossa per oggi giovedì 16 maggio
La Protezione Civile della Regione Veneto ha emesso una Allerta Meteo ROSSA per Rischio Idrogeologico e Rischio Idraulico fino alle ore 00:00 di venerdì 17 maggio 2024.
continua a leggere...