Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per Temporali e Vento Forte

La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo Gialla per temporali e piogge intense: ecco le aree a rischio.

Torino, PiemonteAllerta Meteo Gialla domani sulle pianure e sulle zone alpine e prealpine occidentali e nordoccidentali. Tempo in peggioramento con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio, moderate sulla parte orientale nella serata odierna.

Domani, generale intensificazione con valori forti o molto forti, in particolare sulle zone occidentali e settentrionali, anche a carattere temporalesco e con quota neve sui 1800-2000 m.

Peggioramento del tempo oggi, martedì 30 Aprile 2024, con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio, moderate sulla parte orientale in serata. Domani le precipitazioni andranno intensificandosi già al mattino con valori forti o molto forti, in particolare sulle zone occidentali e settentrionali, anche a carattere temporalesco con quota neve sui 1800-2000 m. Il maltempo perdurerà anche giovedì ma con precipitazioni più moderate.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Rossa per Sabato 18 maggio: tutti i dettagli
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una Allerta Rossa per il Veneto e una Allerta Gialla per Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia
continua a leggere...
Covid, addio al bollettino: si chiude un’epoca
Il Ministero della Salute ha annunciato la fine della pubblicazione del bollettino sui casi di Covid-19. Questa decisione segna la conclusione di un'era iniziata con l'emergenza sanitaria nel 2020.
continua a leggere...
È morto Franco Di Mare, addio a uno dei volti storici della Rai
Franco Di Mare, noto giornalista e inviato di guerra della Rai, è morto oggi, venerdì 17 maggio 2024, a causa di un mesotelioma, un tumore aggressivo legato all'esposizione all'amianto.
continua a leggere...