Vai al contenuto

Allerta Meteo Toscana, Allerta Gialla per vento forte

La Protezione civile Regione Toscana ha prorogato l’Allerta Meteo Gialla fino alle ore 13:00 di giovedì 28 marzo: elenco aree in allerta

Firenze, ToscanaAllerta Gialla per rischio idrogeologico su tutta la Toscana fino a mezzanotte, prorogata fino a domani giovedì 28 marzo alle ore 13 sulla Toscana settentrionale. Allerta Gialla per Vento su tutta la Toscana nella giornata di domani, Allerta Gialla per Mareggiate su costa centrale e Arcipelago.

Previste raffiche localmente superiori a 100km/h sui crinali, fino a 80-100 km/h sottovento all’Appennino, fino a 70-90 km/h sulla costa e sulle zone collinari e temporaneamente fino a 50-70 km/h in pianura.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, ondata di freddo in arrivo: temperature in calo di 10-15 gradi
L'Italia si prepara a un'improvvisa ondata di freddo con un calo delle temperature di 10-15 gradi dopo un weekend di caldo torrido.
continua a leggere...
Ricariche elettriche, l’Italia ha un problema di monopolio. Cala l’energia ma aumentano i costi
Nonostante il calo dei prezzi dell'energia a livello internazionale, in Italia il costo delle ricariche per auto elettriche registra aumenti fino al 69%. Un fenomeno che solleva l'allarme sull'oligopolio e la mancanza di concorrenza.
Credit © Myenergi
continua a leggere...
Terremoto in Campania: Sciame Sismico in Corso ai Campi Flegrei
La Campania è stata colpita da un'intensa attività sismica con epicentro ai Campi Flegrei, avvertita distintamente a Napoli e nei comuni limitrofi.
continua a leggere...