Vai al contenuto

Belve, Fuorionda di Matteo Salvini su Fedez: ecco cosa ha detto

Un fuorionda di Matteo Salvini durante “Belve” ha suscitato la reazione di Fedez da Miami, con un botta e risposta social tra i due.

Durante la registrazione di un episodio del programma televisivo “Belve”, il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini è stato protagonista di un fuorionda che ha rapidamente fatto il giro dei social media. Mentre si preparava per una sessione fotografica con la conduttrice Francesca Fagnani, Salvini ha chiesto informazioni su un’intervista precedente con il cantante Fedez, usando il termine “inczoso” per descrivere un possibile atteggiamento agitato del cantante. Questo termine, non immediatamente comprensibile, sembra suggerire un comportamento irrequieto o nervoso.

Non è chiaro come Salvini abbia ottenuto tali informazioni, ma il suo commento è stato prontamente intercettato da Fedez, che in quel momento si trovava a Miami in vacanza con i suoi figli Leone e Vittoria e i suoi genitori. Fedez ha risposto con una story su Instagram, chiedendo chiarimenti su ciò che era stato detto e taggando sia Salvini che Fagnani.

Questo episodio è l’ultimo di una serie di scambi a distanza tra il politico e il cantante, che in passato hanno avuto diversi momenti di tensione. Salvini ha più volte criticato Fedez per il suo comportamento, definendolo contrario ai valori di libertà, mentre Fedez ha risposto con sarcasmo, facendo riferimento a Luca Morisi, ex consulente della Lega, coinvolto in un’indagine giudiziaria.

Il fuorionda e la conseguente risposta di Fedez hanno riacceso i riflettori sulla loro rivalità, dimostrando come i social media siano diventati un’arena per dibattiti pubblici e scontri diretti tra figure pubbliche. Questo episodio sottolinea anche il ruolo dei media e dei programmi televisivi come catalizzatori di discussioni che trascendono i confini dello schermo, influenzando la conversazione pubblica e le dinamiche sociali.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Scuola, Salvini: “Troppi 3 mesi di chiusura estiva, siamo gli unici in Europa”
Matteo Salvini critica la lunga pausa estiva di tre mesi nelle scuole italiane, sostenendo che l'Italia sia l'unico paese in Europa con una pausa così estesa e annuncia l'intenzione di rivedere questo sistema.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
InstagramDown, le ultime notizie
Instagram sta avendo problemi, molte le segnalazioni di un malfunzionamento dell'app che impedisce di vedere le storie e inviare messaggi
continua a leggere...
L’Iran attacca Israele, lanciati centinaia di droni e missili
L'Iran ha sferrato l'attacco ad Israele con il lancio di centinaia di missili provenienti dal Libano e di droni.
continua a leggere...