Vai al contenuto

Belve, Matteo Salvini: “l’uomo tigre” e il fuorionda

L’intervista di Matteo Salvini a Belve ha suscitato discussioni per un fuorionda su Fedez e per le sue affermazioni sul sentirsi “l’uomo tigre”.

L’intervista di Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dei trasporti, nel programma “Belve” di martedì 2 aprile 2024, ha generato ampio dibattito non solo per i contenuti ufficiali ma anche per un fuorionda che ha coinvolto il cantante Fedez. Durante l’attesa per scattare foto con la conduttrice Francesca Fagnani, Salvini ha chiesto informazioni su un’intervista precedente con Fedez, usando il termine “inczoso” per descrivere il comportamento del cantante, secondo voci che gli erano pervenute.

Fedez, che si trovava a Miami con la famiglia, ha risposto su Instagram con una story marcando una distanza con Salvini, con cui i rapporti sono notoriamente tesi. Questo episodio ha riacceso la discussione su precedenti tensioni tra i due, con Fedez che ha criticato apertamente Salvini e la sua gestione della comunicazione politica.

Oltre a questo episodio, l’intervista ha toccato vari temi, tra cui la politica interna e le relazioni con altri esponenti politici. Tuttavia, un aspetto che ha colpito l’opinione pubblica è stata la dichiarazione di Salvini di sentirsi “l’uomo tigre”, un’affermazione che ha suscitato reazioni diverse, tra ironia e critica, in particolare sui social media e tra i commentatori politici.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Belve, Fuorionda di Matteo Salvini su Fedez: ecco cosa ha detto
Un fuorionda di Matteo Salvini durante "Belve" ha suscitato la reazione di Fedez da Miami, con un botta e risposta social tra i due.
continua a leggere...
Chiara Ferragni diffida Fedez: “Non parlare del divorzio in tv”
Chiara Ferragni ha diffidato Fedez dal parlare del loro divorzio durante la sua ospitata a Belve, in un contesto di crescente tensione e battaglie legali tra i due.
continua a leggere...
Fedez chiude “Muschio Selvaggio”, tra difficoltà economiche e contese legali
Fedez annuncia ufficialmente la chiusura di "Muschio Selvaggio". Il podcast terminerà la produzione dopo le ultime tre puntate già registrate.
continua a leggere...