Vai al contenuto

Bullismo nel milanese, pestaggio feroce di una adolescente da parte di una compagna – VIDEO SHOCK

Una violenza mai vista. Il pestaggio di una giovane studente Milanese da parte di una compagna che definire da galera è poco! GUARDATE QUESTO VIDEO E se conoscete la ragazza bionda, pensateci voi.

 

Il pestaggio è avvenuto all’uscita da scuola. Ci troviamo a Bollate, nel milanese, nei pressi dell’ITC “Erasmo da Rotterdam”.

Smartphone alla mano, tutto è pronto per immortalare la vendetta di una quindicenne nei confronti di colei che, stando a quanto si evince dal video, ha la colpa di averle rubato il fidanzato.

All’arrivo della vittima scattano le offese, che si tramutano in breve tempo in atti di violenza raccapriccianti: dalle ingiurie verbali, tra una bestemmia e l’altra degli spettatori, ben presto si passa a capelli tirati, pugni, calci in faccia. Il tutto in un ring circondato da coetanei che, invece di intervenire, documentano l’evento e incitano a picchiare più forte.

Una volta conclusa la missione punitiva, come accade di questi tempi, il video è stato dato in pasto ai Social Network, ove ha provocato l’indignazione della rete, dividendo il pubblico tra chi parla di bullismo, chi richiama all’attenzione la povertà culturale e affettiva in cui vivono gli adolescenti di oggi e chi, semplicemente, chiede punizioni esemplari per queste esecrabili quanto frequenti situazioni.

I responsabili sembrano essere stati identificati dai carabinieri, nonostante nessuna denuncia sia stata effettuata dalla vittima, e l’atto non parrebbe esser stato ricondotto al bullismo, ma ad aggressione per motivi sentimentali.

Ahinoi, non si tratta di una vicenda inedita: altrettanto recente è quanto avvenuto a Grenoble, in Francia. Due giovani di 14 e 15 anni hanno aggredito un disabile con problemi mentali, hanno filmato l’aggressione e poi hanno pubblicato il video su Facebook, fornendo così alle autorità le prove sufficienti al loro arresto.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Russia, Torna online l’account X di Yulia Navalnaya
Riattivato l'account X di Yulia Navalnaya dopo la sospensione avvenuta in modo automatico a causa di miglia di segnalazioni da parte di account X
continua a leggere...
Positivo all’alcoltest, gli ritirano la patente ma era a piedi
Positivo all'alcoltest dopo una cena, gli viene ritirata la patente nonostante fosse a piedi: una vicenda legale che ha dell'incredibile.
continua a leggere...
Russia, X sospende l’account di Yulia Navalnaya
La piattaforma X di Elon Musk ha sospeso l'account di Yulia Navalnaya.
continua a leggere...