Vai al contenuto

Chiara Ferragni, si indagherà anche sui followers: veri o fake?

La magistratura sembra pronta ad aprire un nuovo focus sulle attività di Chiara Ferragni cercando di indagare sulla veridicità o meno dei milioni di followers che la seguono.

Milano, Italia – Il periodo no di Chiara Ferragni sembra non arrestarsi e dopo l’inizio delle indagini sul Pandoro Gate, le voci su una possibile fine del matrimonio con Fedez la magistratura sembra abbia intenzione di aprire un focus sui suoi quasi 30 milioni di follower su Instagram, con particolare attenzione all’ipotesi investigativa che riguarda l’acquisto di follower falsi.

Gli inquirenti, che attualmente stanno valutando i contratti stipulati tra Ferragni e le aziende coinvolte nelle indagini, vogliono capire a fondo se Chiara Ferragni abbia anche “mentito” alle aziende stesse dichiarando un numero di followers falso in quanto viziato dalla presenza di account fake.

L’indagine potrebbe altresì coinvolgere un testimone chiave in relazione ai presunti raggiri nelle vendite, fornendo così un peso significativo alle indagini in corso.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Chiara Ferragni, l’Antitrust avvia un’indagine sulle uova di Pasqua
L'Antitrust ha avviato un'indagine su Chiara Ferragni e l'azienda Dolci Preziosi per la vendita di uova di Pasqua, in un caso simile a quello del pandoro Balocco.
continua a leggere...
Chiara Ferragni diffida Fedez: “Non parlare del divorzio in tv”
Chiara Ferragni ha diffidato Fedez dal parlare del loro divorzio durante la sua ospitata a Belve, in un contesto di crescente tensione e battaglie legali tra i due.
continua a leggere...
Ferragni, polemiche per la copertina de L’Espresso che la raffigura come un pagliaccio
La copertina de L'Espresso con Chiara Ferragni travestita da pagliaccio scatena critiche e dibattiti ma l'inchiesta del settimanale fa tremare l'influencer.
continua a leggere...