Vai al contenuto

Chiuso tratto sulla A1 per un camion ribaltato, 2 km di coda

Incidente sulla A1 Milano-Napoli provoca chiusura temporanea. Soccorsi sul posto. Viaggiatori da Roma a Napoli, ecco l’alternativa.

Un incidente al km 626 ha causato la temporanea chiusura della A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ceprano in direzione Napoli. La situazione è stata innescata da un mezzo pesante ribaltato che ha bloccato la carreggiata, richiedendo l’intervento di soccorsi sanitari, vigili del fuoco, polizia stradale, soccorsi meccanici e personale di Autostrade per l’Italia. Attualmente, si segnalano due chilometri di coda in direzione Napoli a causa di questo incidente.

Gli utenti provenienti da Roma e diretti a Napoli sono stati consigliati a seguire un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria a Frosinone, si consiglia di prendere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano e successivamente rientrare sull’A1 in direzione Napoli. Questo tragitto è stato suggerito per evitare il tratto interessato dalla chiusura temporanea e agevolare il flusso del traffico in direzione Napoli. La situazione rimane in continua evoluzione, con le autorità che lavorano per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Emilia Romagna, Forti Temporali e Vento martedì 21 maggio: tutti i dettagli
La Protezione Civile delle Regione Emilia Romagna ha emesso una Allerta Meteo Arancione per Rischio Fiumi in Piena. Allerta anche per temporali di forte intensità.
continua a leggere...
Iran, la Mezzaluna Rossa: Raisi e tutti gli altri passeggeri dell’elicottero sono morti
Il presidente iraniano Ebrahim Raisi e tutto il suo staff sono morti in un tragico incidente aereo avvenuto in Azerbaigian durante un viaggio di stato. Il relitto dell'elicottero presidenziale è stato ritrovato e la Mezzaluna Rossa iraniana ha confermato che non ci sono sopravvissuti. La notizia ha sconvolto l'Iran e il mondo intero.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Arancione per Lunedì 20 maggio: tutti i dettagli
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una Allerta Arancione per Veneto ed Emilia Romagna e una Allerta Gialla per dieci regioni: tutti i dettagli.
continua a leggere...