Vai al contenuto

Cinema, Adam Sandler incoronato attore più pagato di Hollywood

Adam Sandler domina la classifica di Forbes come attore più remunerativo di Hollywood nel 2023, con guadagni stellari.

Credit © Netflix

Adam Sandler si è affermato come la star più pagata di Hollywood nel 2023, secondo quanto riportato da fonti autorevoli come ANSA e Forbes. Con un guadagno complessivo di 73 milioni di dollari, Sandler ha superato altri nomi di spicco nell’industria cinematografica, grazie anche ai suoi spettacoli di stand-up comedy.

La rivista Forbes, nota per le sue classifiche annuali riguardanti i redditi delle celebrità, ha posizionato Sandler al vertice della lista degli attori più pagati. Questo risultato sottolinea non solo il successo finanziario dell’attore ma anche la sua popolarità presso il pubblico, nonostante le critiche spesso contrastanti sul suo lavoro.

Nonostante sia stato etichettato come “antidivo” e nonostante la mancanza di riconoscimenti da parte dell’Academy, Sandler ha dimostrato di avere un forte seguito. Il suo film “Murder Mistery” è stato il più visto su Netflix al momento del suo rilascio, e l’attore ha firmato un contratto per la realizzazione di otto film con la piattaforma streaming.

Seguendo Sandler nella classifica di Forbes, troviamo Margot Robbie, la star di “Barbie”, che si posiziona al secondo posto. Tuttavia, la differenza di guadagni tra i due attori è significativa, evidenziando la disparità di compensi che può esistere anche ai vertici dell’industria cinematografica.

La carriera di Sandler è stata costellata da successi al botteghino e da una fan base leale, nonostante le recensioni miste ricevute nel corso degli anni. La sua capacità di attrarre grandi folle e di generare entrate significative per i suoi progetti lo ha reso uno degli attori più affidabili in termini di ritorno economico per gli studi cinematografici.

Il successo di Sandler, quindi, non si misura solo in termini di guadagni ma anche nella capacità di mantenere una carriera prolifica e variegata, che spazia dalla commedia al dramma, e di sfruttare al meglio le piattaforme di streaming, dimostrando una notevole adattabilità alle evoluzioni del mercato dell’intrattenimento.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Downton Abbey 3, confermato il nuovo film: ecco cosa sappiamo
Imelda Staunton conferma che il terzo film di Downton Abbey sarà l'ultimo della serie. Le riprese inizieranno a maggio e si concluderanno a luglio.
continua a leggere...
Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond, prenderà il posto di Daniel Craig
Aaron Taylor-Johnson, attore britannico di 33 anni, è stato ufficialmente offerto il ruolo di James Bond, succedendo a Daniel Craig
continua a leggere...
Massimo Ceccherini: “Io Capitano non vince, vincono gli ebrei” ed è bufera ma ha avuto ragione.
Le parole dell’attore toscano ospite della domenica pomeriggio in Rai hanno scatenato una dura polemica ma il risultato degli Oscar deve far riflettere.
continua a leggere...