Vai al contenuto

Diventa reporter per newsroom

newsroom cerca nuovi reporter! Se sei appassionato d’informazione, di meteorologia, di geologia, se sei esperto nel mondo del soccorso fatti avanti, contattaci.

diventa-reporter-newsroom

Cari amici il lungo cammino intrapreso da noi volontari del soccorso che abbiamo dato vita ad itn news già nel lontano 2008 continua e si fa sempre più ambizioso. Nasce oggi newsroom del portale abbiamo bisogno di voi!
Cerchiamo volontari appassionati d’informazione, di meteorologia, di geologia, esperti del mondo del soccorso e curiosi di scoprire tutto ciò che accade nel mondo.
Vogliamo costituire la più grande redazione di volontari del soccorso del web! Vogliamo far si che newsroom diventi un punto di riferimento in tutta Italia per l’informazione d’emergenza. Un portale unico nel suo genere, basato sulla passione, la professionalità la tempestività e le nuove tecnologie.
Noi continueremo non solo ad alimentare il costante flusso di notizie ma metteremo a vostra disposizione tutti gli strumenti più avanzati per permettervi di svolgere al meglio questa missione.
Se nel leggere queste poche righe pensi di poter rispondere alle nostre ricerche contattaci!
Entra con noi nel primo portale d’informazione d’emergenza in Italia, aiutaci ad informare!

[contact-form-7 id=”2743″ title=”Diventa reporter”]

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Diventa reporter per newsroom
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Fastweb compra Vodafone Italia? Cosa cambia ora
Fastweb acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, puntando a diventare leader europeo della banda larga e a cambiare il panorama delle telecomunicazioni, con possibili conseguenze per i concorrenti.
continua a leggere...