Vai al contenuto

È morto Giorgio Faletti

È morto Giorgio Faletti, aveva 63 anni

faletti

Addio a Giorgio Faletti, comico, attore, cantante e scrittore. Una vita artistica a 360 gradi finita a 63 anni. Era ricoverato all’Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. La sua carriera è iniziata al Derby di Milano, dove il comico si esibiva negli anni Settanta. Poi il passaggio in tv e la grande popolarità. Nel 1992 la partecipazione al festival di Sanremo con “Signor Tenente”, che si classifica al secondo posto. Nel 2002 sorprende nuovamente ogni attesa pubblicando il suo primo romanzo. È un thriller, si intitola “Io uccido” ed è un grande successo di vendite.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Elezioni Europee 2024, salta il duello tv Meloni-Schlein: contrari FI e M5S
Il tanto atteso confronto televisivo tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si terrà. Forza Italia e il Movimento 5 Stelle si sono opposti all'evento, considerato troppo squilibrato a favore dei due principali partiti.
continua a leggere...
Maltempo, ingenti danni all’agricoltura: coltivazioni distrutte
La forte ondata di maltempo che ha colpito il nord Italia tra il 15 e il 16 maggio hanno creato ingenti danni all'agricoltura. Coldiretti lancia l'allarme per coltivazioni e piante da frutta.
continua a leggere...
Papilloma Virus, ecco cos’è e perché può portare anche alla morte
Il Papilloma Virus (HPV rappresenta una seria minaccia per la salute di entrambi i sessi, potendo causare diversi tipi di tumori. Scopriamo cos'è, sintomi, prevenzione e cure.
continua a leggere...