Vai al contenuto

È morto Giorgio Faletti

È morto Giorgio Faletti, aveva 63 anni

faletti

Addio a Giorgio Faletti, comico, attore, cantante e scrittore. Una vita artistica a 360 gradi finita a 63 anni. Era ricoverato all’Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. La sua carriera è iniziata al Derby di Milano, dove il comico si esibiva negli anni Settanta. Poi il passaggio in tv e la grande popolarità. Nel 1992 la partecipazione al festival di Sanremo con “Signor Tenente”, che si classifica al secondo posto. Nel 2002 sorprende nuovamente ogni attesa pubblicando il suo primo romanzo. È un thriller, si intitola “Io uccido” ed è un grande successo di vendite.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Membrane cellulari danneggiate: un nuovo fattore nell’invecchiamento cellulare
Ricerca rivoluzionaria su invecchiamento cellulare: danni alla membrana influenzano il destino delle cellule. Scoperte sorprendenti dall'Istituto giapponese di Scienza e Tecnologia di Okinawa. Nuove prospettive per allungare la vita umana.
continua a leggere...
Spagna, incendio divora due grattacieli a Valencia: 4 morti 20 dispersi -VIDEO-
Un terribile incendio ha devastato due grattacieli a Valencia Ferite almeno 14 persone. Forse a scatenare il rogo il materiale isolante presente sulla facciata
continua a leggere...
Emergenza Dengue, Rio de Janeiro decreta lo stato di epidemia
Rio de Janeiro dichiara epidemia di Dengue con oltre 50mila casi. Autorità in allerta e istituiscono centro operativo di emergenza.
Credit © ECDC
continua a leggere...