Vai al contenuto

È morto Vittorio Emanuele di Savoia

Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ultimo re d’Italia, è morto a Ginevra. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla ‘Real Casa di Savoia’. I dettagli sulle esequie verranno comunicati prossimamente.

La famiglia reale italiana ha annunciato la scomparsa di Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele, figlio di Umberto II, l’ultimo re d’Italia, e di Maria Josè. Il principe è deceduto a Ginevra, all’età di 87 anni, proprio dieci giorni prima del suo compleanno, previsto per il 12 febbraio. La notizia è stata diffusa attraverso una nota della ‘Real Casa di Savoia’.

Secondo la nota, Vittorio Emanuele si è spento serenamente alle ore 7:05 del 3 febbraio 2024, circondato dalla sua famiglia. Il comunicato ufficiale precisa che le informazioni relative al luogo e alla data delle esequie saranno comunicate appena possibile.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Il mistero della cima mancante, le teorie sulla Grande Piramide di Giza
La Grande Piramide di Giza: un mistero senza cima. Una teoria antica suggerisce una chiave energetica mancante, mentre nuove ricerche del 2018 rivelano sorprendenti potenzialità nello sfruttamento dell'energia.
Credit © Ahmed Afifi
continua a leggere...