Vai al contenuto

Ebola, casi sospetti a Padova: Nigeriano e istriano in isolamento

I due pazienti presentano febbre alta e sintomi simili a quelli del virus che sta devastando parte dell’Africa.

ebolavirus29n-1-web

Scatta il protocollo anti-Ebola a Padova. Due persone, un nigeriano e un istriano, sono stati messi in isolamento in stanze singole poiché presentavano febbre alta e sintomi simili a quelli portati dal virus che sta flagellando alcuni Paesi dell’Africa, tra cui proprio la Nigeria. Saranno gli esami diagnostici a chiarire l’eventuale presenza della malattia.

fonte © TGCOM24

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Ebola, casi sospetti a Padova: Nigeriano e istriano in isolamento
continua a leggere...
Fastweb compra Vodafone Italia? Cosa cambia ora
Fastweb acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, puntando a diventare leader europeo della banda larga e a cambiare il panorama delle telecomunicazioni, con possibili conseguenze per i concorrenti.
continua a leggere...
Messico, il vulcano Popocatepetl minaccia Città del Messico
Il vulcano Popocatepetl nel Messico centrale manifesta un'attività intensa, suscitando preoccupazione tra le autorità. Un'allerta è stata emessa a causa delle continue emissioni di ceneri e vapore acqueo dal cratere.
continua a leggere...