Vai al contenuto

Fabrizio Corona: “Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme”

Fabrizio Corona lancia una bomba nel mondo dello spettacolo e del gossip: Checco Zalone avrebbe lasciato la storica compagna per iniziare una nuova relazione con Virginia Raffaele.

Il gossip riguardante una possibile relazione amorosa tra Checco Zalone, al secolo Luca Medici, e l’attrice e comica Virginia Raffaele ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico e dei media italiani. La notizia, diffusa da Fabrizio Corona tramite un audio pubblicato sul profilo Instagram di Dillinger News, suggerisce che i due personaggi molto influenti del mondo dello spettacolo italiano stiano vivendo una storia d’amore segreta.

Secondo quanto riportato, Checco Zalone avrebbe terminato la sua relazione con la compagna Mariangela Eboli e acquistato una casa a Roma per essere più vicino a Virginia Raffaele. Questa mossa sembra confermare le voci di una relazione che va oltre la semplice amicizia, nonostante i due abbiano sempre sottolineato pubblicamente il loro legame basato su stima reciproca e affetto.

La loro amicizia non è mai stata un segreto, con Virginia Raffaele che in un’intervista del 2022 aveva descritto Zalone come una persona “vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole” con cui trascorreva serate in compagnia. Inoltre, i due hanno collaborato professionalmente, come dimostra la partecipazione di Raffaele nel videoclip della canzone di Zalone “L’immunità di gregge”, un brano ironico dedicato al Covid.

Nonostante le speculazioni, né Checco Zalone né Virginia Raffaele hanno finora commentato ufficialmente le voci sulla loro presunta relazione. La situazione rimane quindi avvolta nel mistero, con il pubblico e i media in attesa di eventuali conferme o smentite.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Amadeus passa a NOVE, Fiorello deluso dalla scelta dello storico amico
La scelta di Amadeus di lasciare la Rai pone la parole fine al progetto di un programma in prima serata in coppia con Fiorello che si mostra visibilmente dispiaciuto della scelta dello storico amico.
continua a leggere...
Amadeus lascia la Rai e sbarca su Nove, Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Amadeus, dopo averle giurato eterno amore, lascia la Rai per approdare a Nove.
Credit © Rai
continua a leggere...
Disforia di Genere, rilevate criticità al Careggi di Firenze: “violate le regole”
Una relazione ministeriale evidenzia gravi criticità nella gestione dei pazienti con disforia di genere all'ospedale di Careggi, Firenze: ecco casa è successo.
continua a leggere...