Vai al contenuto

Governo, Enrico Letta si dimette.

La direzione del Pd ha approvato la “mozione” Renzi su un nuovo governo. Il documento è stato approvato con 136 sì. Sono stati 16 i no mentre 2 gli astenuti.

“A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volontà di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri”. Lo afferma il premier Enrico Letta.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Grecia, potenziate le unità speciali antincendio
La Grecia rafforza le sue unità speciali antincendio per affrontare l'aumento del rischio di incendi, adottando tattiche avanzate e aumentando il personale specializzato.
Credit © Dipartimento Vigili del Fuoco Grecia
continua a leggere...
Polonia, Ministro delle Finanza: “Non siamo ancora pronti per ad adottare l’euro”
Il ministro delle finanze polacco, Andrew Domański, afferma che la Polonia non è pronta ad adottare l'euro, sottolineando i benefici dell'avere una propria valuta durante le crisi economiche.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
AstraZeneca ammette, il vaccino può causare sindrome da trombosi
AstraZeneca ha riconosciuto che il suo vaccino contro il Covid-19 può causare, sebbene molto raramente, una sindrome che provoca coaguli di sangue e un basso numero di piastrine.
Credit © Ed Us - Unsplash
continua a leggere...