Vai al contenuto

Grande Fratello, Beatrice Luzzi: l’addio al programma sembra essere certo

Beatrice Luzzi è pronta ha lasciare il Grande Fratello, la decisione sembra ormai presa. Le continue dinamiche create dagli autori, il mancato sostegno da parte dei coinquilini, del presentatore e dell’opinionista sembrano aver pesato sulla scelta.

Beatrice Luzzi non solo sta considerando di non rinnovare il suo contratto con il Grande Fratello ma dopo gli eventi delle scorse ore sembra ormai una cosa certa. La sua decisione sembra essere influenzata da una serie di eventi e tensioni all’interno della Casa non ultimo il definitivo allontanamento da Vittorio.

Dopo la scomparsa del padre lo scorso 3 gennaio e un periodo di lutto, Beatrice è rientrata nella Casa, ma ha dovuto affrontare ulteriori sfide, inclusi scontri con altri concorrenti come Perla Vatiero e con un ormai palese tentativo degli autori di concentrare tutte le dinamiche negative attorno a quella che è stata definita dai social “la Regina” di questa edizione. Queste dinamiche hanno portato a un senso di isolamento e stanchezza per l’attrice.

Il contratto di Beatrice con il Grande Fratello dovrebbe scadere il 29 gennaio 2024, e lei ha espresso a Fiordaliso il chiaro intento di non volerlo rinnovare. A dare ulteriore spinta a tale decisione sembrerebbe essere il senso di isolamento e gli attacchi continui che arrivano ad ogni puntata da Cesara Bonamici unica opinionista di questa edizione e che, a detta di molti utenti social, non perda occasione per attaccare e, in alcuni casi, “offendere” l’attrice di Vivere.

In molti però si chiedono come potrebbe proseguire il Grande Fratello senza il personaggio di punta che è riuscito a tenere a galla un programma che nel corso delle puntate ha perso sempre di più non solo ascolti ma appeal da parte del mondo social.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Malattia del Cervo Zombie, cos’è e perché preoccupa le autorità
Una misteriosa malattia, nota come "Malattia del Cervo Zombie", minaccia cervi e potenzialmente anche esseri umani negli Stati Uniti e in Canada.
Credit © Febiyan - Unsplash
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...