Vai al contenuto

Grande Fratello, Beatrice Luzzi pronta a lascia subito la casa

Dopo la puntata imbarazzante di ieri Beatrice Luzzi vuole lasciare immediatamente il Grande Fratello.

Ci sono riusciti, autori, concorrenti, presentatore ed opinionista hanno portato Beatrice Luzzi alla ferma decisione di voler abbandonare la casa del Grande Fratello.

Dopo l’imbarazzante puntata di ieri, lunedì 5 gennaio, quella che possiamo definire senza ombra di dubbio la migliore concorrente di questa indegna edizione è fermamente convinta nel voler abbandonare immediatamente il programma.

Le orribili parole dette da Alfonso Signorini che l’ha definita “una persona troppo egoriferita” dicendole in poche parole “se gli altri ti trattano male è colpa tua” sono state il colpo finale per una Luzzi che aveva appena dimostrato in confessionale quanto fosse mentalmente distrutta.

Gli autori starebbero in queste ore cercando di convincere Beatrice a restare ma giustamente la Luzzi non crede più a nessuna delle promesse che vengono fatte da un team di autori tra i peggiori della storia della televisione italiana.

Diciamo che se Pier Silvio Berlusconi ritiene che questa sia l’edizione del Grande Fratello della svolta probabilmente ha ragione, ma di una svolta decisamente in peggio. La peggiore edizione di tutta la storia.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Grande Fratello, non si ferma e resta Signorini
Grande Fratello, Alfonso Signorini ce l'ha fatto un'altra volta e viene riconfermato conduttore tra centinaia di critiche provenienti da telespettatori e addetti.
Credit © X
continua a leggere...
Grande Fratello, ecco chi sarà la nuova conduttrice
Mediaset già al lavoro per il ritorno nel 2025 del Grande Fratello. Nuova squadra d'autori, una nuova location ed un nuovo volto alla conduzione: ecco di chi si tratta.
continua a leggere...
Grande Fratello, addio a Signori: nuovi autori e location per il 2025
Il Grande Fratello è pronto a dire addio ad Alfonso Signorini e a tutta la squadra di autori. Dopo la pausa forzata che il programma prenderà nel 2024 il GF si appresta a tornare nel 2025 con un nuovo conduttore, nuovi autori e una nuova location.
continua a leggere...