Vai al contenuto

Ilary Blasi via dall’Isola dei Famosi, presenterà Battiti Live su Canale 5

Arriva la conferma ufficiale di Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi non sarà più al timone dell’Isola dei Famosi ma passerà a Battiti Live che verrà trasmesso su Canale 5 e non più su Italia 1. All’Isola arriva Vladimir Luxuria.

Dopo aver condotto “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non sarà più al timone del famoso reality show, che verrà ora guidato in questa nuova edizione da Vladimir Luxuria. Questa scelta è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, durante un incontro con la stampa tenutosi oggi, mercoledì 31 gennaio, riguardante gli sviluppi digitali e l’innovazione in Mediaset. Berlusconi ha espresso grande stima e ammirazione per Luxuria, sottolineando il desiderio di portare al centro del programma una narrazione più profonda e le storie dei partecipanti.

Nonostante l’addio a “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi non lascerà Mediaset. È stato infatti annunciato che la conduttrice prenderà le redini di “Battiti Live” che passa da Italia 1 a Canale 5 a partire dall’edizione 2024.

“Ilary rimane con noi, ci piace a iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”. Aggiunge poi: “E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Gialla per Rischio Idrogeologico
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Valanghe, e Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrrogeologico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...