Vai al contenuto

India, Primo Ministro beve acqua dal fiume sacro: ricoverato -VIDEO-

Il Primo Ministro del Punjab beve un bel bicchiere di acqua dal fiume sacro Kali Bein per dimostrare che è pulita. Ricoverato d’urgenza 24 ore dopo

Il Ministro Capo dello stato del Punjab, Bhagwant Mann, è stato ricoverato in ospedale dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua dal fiume Kali Bein, un “fiume sacro”, durante una campagna per pulire le acque. Il video virale che lo mostra nell’atto di bere l’acqua è diventato virale, suscitando preoccupazioni sul suo stato di salute. Mann, che ha assunto l’incarico di Capo Ministro a marzo, è stato ricoverato 24 ore dopo all’Indraprastha Apollo Hospital di Delhi dopo aver avvertito forti dolori di stomaco.

L’episodio ha sollevato preoccupazioni riguardo al presunto malessere del Ministro Capo a seguito della sua azione di bere l’acqua dal fiume sacro. Tuttavia, il suo ufficio ha negato che il malessere fosse collegato all’azione, affermando che Mann è stato ricoverato per un controllo di routine. Il Ministro Capo era stato invitato dal legislatore Baba Balbir Singh Seechewal a partecipare al 22° anniversario della pulizia del fiume. Durante l’evento, circondato da religiosi, Mann ha raccolto e bevuto un bicchiere d’acqua dal fiume Kali Bein, suscitando applausi tra la folla.

Nonostante l’ufficio di Mann abbia smentito il collegamento tra il suo malessere e l’azione di bere l’acqua in questione, diversi utenti dei social media hanno espresso dubbi, definendo l’episodio come un “tentativo fallito di pubbliche relazioni”. Ashok Swain, un professore, ha commentato: “Il capo ministro del Punjab beve apertamente un bicchiere d’acqua inquinata da un ‘fiume sacro’ per dimostrare che l’acqua è pulita. Ora ricoverato in ospedale”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Europee 2024, Orbán lancia la campagna elettorale con la promessa di “occupare Bruxelles”
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha avviato la sua campagna per le elezioni europee con un discorso critico nei confronti dell'UE, promettendo di "occupare Bruxelles" e cambiare la leadership europea.
continua a leggere...
25 Aprile, un italiano su tre farà ponte sfidando le previsioni meteo
La maggioranza degli italiani sceglierà località nazionali: dal mare alle città d'arte fino alla campagna e alla montagna.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...