Vai al contenuto

Isola dei Famosi 2024, quando inizia, il cast con i concorrenti e dove vederla

L’Isola dei Famosi 2024 inizia l’8 aprile con Vladimir Luxuria alla conduzione, Elenoire Casalegno inviata e nuovi opinionisti. Dettagli sui concorrenti e sulla durata del programma.

L’attesa è quasi finita per gli appassionati del reality show “L’Isola dei Famosi”, che tornerà sul piccolo schermo con la sua edizione 2024. Ecco tutte le informazioni essenziali per non perdere nemmeno un momento dell’avventura dei naufraghi in Honduras. Partendo da quando comincia l’isola; la nuova edizione de L’Isola dei Famosi prenderà il via lunedì 8 aprile 2024, in prima serata su Canale 5. A guidare il programma ci sarà Vladimir Luxuria, che succede a Ilary Blasi. Luxuria non è nuova al programma, avendo già vinto una passata edizione e partecipato come opinionista e inviata. Per la prima volta, il ruolo di inviata sarà affidato a Elenoire Casalegno, che si occuperà di seguire i naufraghi direttamente dalle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras.

I nomi dei concorrenti non sono stati ancora ufficializzati in modo completo, ma tra i papabili ci sono Edoardo Franco, Joe Bastianich, Marina Suma, Edoardo Stoppa, Francesco Benigno, Matilde Brandi, LDA, Selen, Albe e Artur Dainese. Accanto a Vladimir Luxuria in studio ci saranno due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, già nota al pubblico televisivo per aver ricoperto lo stesso ruolo nelle scorse edizioni del Grande Fratello, e Dario Maltese, giornalista del Tg5.

Per quel che riguarda il numero di puntata dell’Isola 2024 non è stata ancora comunicata una data ufficiale per la finale del programma. La durata prevista è di circa due mesi, ma come spesso accade con i reality show, potrebbero esserci variazioni.

Dove vedere l’Isola dei Famosi in tv e in streaming: ad oggi è confermato solo l’appuntamento ogni lunedì in prima serata su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity. Il martedì sarà possibile vedere la replica della prima serata su Mediaset Extra.

L’Isola dei Famosi 202” si preannuncia ricca di novità, a partire dalla conduzione fino ai volti nuovi che si cimenteranno nelle prove di sopravvivenza. Gli appassionati del genere sono già in trepidante attesa per scoprire tutte le dinamiche e le strategie che si svilupperanno tra i naufraghi, sotto l’occhio attento della nuova conduttrice e degli opinionisti.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Protezione Civile, esercitazione su bradisismo ai Campi Flegrei
Da lunedì 22 aprile prenderà il via la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell’area dei Campi Flegrei.
continua a leggere...
Terremoto Turchia, scossa magnitudo 5.6: ci sono danni ad edifici
Una scossa di magnitudo 5.6 ha danneggiato abitazioni e scosso la cittadina di Sulusaray, in Turchia.
continua a leggere...
Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...