Vai al contenuto

Isola dei famosi 2024, tra i naufraghi anche Valentina Vezzali: ecco gli altri concorrenti

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via l’8 aprile 2024, vede tra i suoi concorrenti la campionessa olimpionica Valentina Vezzali.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di sorprese e novità. Tra i naufraghi confermati spicca il nome di Valentina Vezzali, schermitrice italiana tra le più decorate a livello internazionale, che si appresta a vivere questa nuova avventura a partire dall’8 aprile 2024 su Canale 5. La conduzione del reality sarà affidata a Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata.

Tra i concorrenti confermati, oltre a Valentina Vezzali, troviamo Aras Senol, noto per il suo ruolo nella serie tv turca “Terra Amara”. Il cast si arricchisce di altri nomi noti al grande pubblico: tra questi, l’attrice Maitè Yanes, la rapper Beba, l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, il modello Artur Dainese, l’attore Francesco Benigno, la soubrette Matilde Brandi e l’ex pornostar Selen Luce Caponegro.

La presenza di Valentina Vezzali, fresca cinquantenne, aggiunge un tocco di eccellenza sportiva al cast. La sua carriera è costellata di successi: nove medaglie olimpiche, di cui sei d’oro, oltre a numerosi titoli mondiali ed europei. Dopo il ritiro dalle competizioni, Vezzali ha intrapreso la carriera politica, diventando sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2024 promette quindi un mix interessante di personalità, capaci di attrarre l’attenzione del pubblico con le loro storie e le loro esperienze. Tra sportivi di alto livello, attori, personaggi televisivi e volti noti dello spettacolo, l’edizione di quest’anno si preannuncia come una delle più variegate e intriganti degli ultimi tempi. Resta da vedere come questi personaggi sapranno affrontare le sfide e le difficoltà della vita da naufraghi, sotto gli occhi attenti dei telespettatori e della nuova conduzione.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Harvey Weinstein, Corte d’appello di New York annulla la condanna per stupro
La Corte d'Appello di New York ha annullato la condanna per stupro del 2020 di Harvey Weinstein, citando errori giudiziari, segnando un momento significativo per il movimento #MeToo.
Credit © YouTube
continua a leggere...