Vai al contenuto

Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025, prenderà il posto di Sainz

Lewis Hamilton pronto a lasciare la Mercedes per la Ferrari nel 2025. Scopri i dettagli dell’annuncio imminente e il futuro della F1.

Nella corsa impetuosa e sempre mutevole del mondo della Formula 1, un’esplosione di notizie senza precedenti ha scosso gli appassionati. Il sei volte campione del mondo, Lewis Hamilton, sembra essere sulla strada per un cambiamento epocale nella sua carriera, con l’accordo che lo porterà alla Ferrari nel 2025. Secondo quanto riferito, l’annuncio ufficiale di questo passaggio rivoluzionario sembra essere immediato, con un incontro previsto nel pomeriggio di oggi.

Il passaggio di Hamilton alla squadra italiana è stato preceduto dalla notizia della partenza di Carlos Sainz, un movimento che ha aperto la strada per l’arrivo imminente del campione in carica. Questo trasferimento di alto profilo ha destato grande scalpore nell’ambiente della Formula 1, con Sky Sports F1 che ha riportato con enfasi la notizia del cambio di squadra. Nel frattempo, i membri del team Mercedes sono stati convocati per un briefing che potrebbe riguardare proprio l’annuncio della partenza di Hamilton, gettando ulteriori luci su questo tumultuoso scenario.

Con la prospettiva di assistere all’ingresso di Hamilton nella Ferrari nel 2025, il mondo della Formula 1 si prepara a un cambiamento sismico. Mentre i dettagli esatti devono essere confermati ufficialmente, i fan e gli esperti dell’automobilismo sportivo rimangono in attesa di ulteriori sviluppi in questa vicenda mozzafiato.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Liguria, emessa Allerta Gialla
Regione Liguria, emessa Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico, idraulico e neve abbondante. Ecco le aree in allerta.
continua a leggere...
Maltempo, da lunedì forti piogge e nevicate al nord e centro
Marzo parte nel segno del maltempo, a partire dalle prime ore di lunedì, e per tutta la settimana, forti piogge, nevicate abbondanti e vento forte colpiranno la penisola. Partendo dal Nord per poi giungere al Sud l'Italia tornerà nell'autunno.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...