Vai al contenuto

Maltempo, Aereo Alitalia colpito da un fulmine: Atterraggio d’emergenza a Napoli -VIDEO-

Paura per i 111 passeggeri del volo Roma-Milano colpito da un fulmine e a causa del maltempo che si è abbattuto questa mattina sulla Capitale costretto… Leggi tutto »Maltempo, Aereo Alitalia colpito da un fulmine: Atterraggio d’emergenza a Napoli -VIDEO-

aereo-fulmine-napoli

Paura per i 111 passeggeri del volo Roma-Milano colpito da un fulmine e a causa del maltempo che si è abbattuto questa mattina sulla Capitale costretto ad un atterraggio di emergenza a Napoli-Capodichino. Nessun problema per i passeggeri, che poi verso le 14 sono ripartiti per Milano.

L’aereo si è trovato nel mezzo di una forte grandinata subito dopo il decollo, mentre saliva di quota. A quel punto, spiegano fonti dell’azienda, i piloti hanno deciso di dirigersi a sud, chiedendo un atterraggio ‘prioritario’ nell’aeroporto di Napoli dove le condizioni meteorologiche erano buone.

L’aereo, colpito dal fulmine nella parte anteriore, si trova nelle officine tecniche dell’Alitalia, all’interno dell’aeroporto Napoli-Capodichino.

L’aeroporto di Napoli è uno degli scali dove gli aerei possono atterrare quando a Fiumicino ci sono situazioni di maltempo eccezionali.

fonte: Ansa

https://www.youtube.com/watch?v=WQggXvV4wMc

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Maltempo, Aereo Alitalia colpito da un fulmine: Atterraggio d’emergenza a Napoli -VIDEO-
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Allerta Meteo Piemonte, scuole chiuse in alcune frazioni dell’Alessandrino
Maltempo nell'Alessandrino e neve a Vinadio: problemi e criticità. Scuole chiuse, strade bloccate e allagamenti.
continua a leggere...