Vai al contenuto

MALTEMPO, ALLARME ANCORA ALTO A GENOVA. POSSIBILI BOMBE D’ACQUA ANCHE IN ALTRE AREE DEL NORD

Continua a piovere a Genova. La previsione a brevissimo termine conferma per le prossime ore precipitazioni di intensità tra moderata e forte, localmente molto forte in… Leggi tutto »MALTEMPO, ALLARME ANCORA ALTO A GENOVA. POSSIBILI BOMBE D’ACQUA ANCHE IN ALTRE AREE DEL NORD

avviso-meteo

Continua a piovere a Genova. La previsione a brevissimo termine conferma per le prossime ore precipitazioni di intensità tra moderata e forte, localmente molto forte in tutta la Liguria. Allerta maltempo valida fino alla mezzanotte di lunedì.

Nel frattempo, le previsioni di Mario Giuliacci estendono la preoccupazione anche ad altre aree del Nord Italia.
“Sono in atto temporali molto forti sul medio basso Piemonte, entroterra Liguria, Mantovano nel veronese, Trentino e Bresciano. In queste aree è molto probabile che le piogge possono diventare anche ‘bombe d’acqua’ a causa della forte intensità con la quale cadranno”.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo, da lunedì forti piogge e nevicate al nord e centro
Marzo parte nel segno del maltempo, a partire dalle prime ore di lunedì, e per tutta la settimana, forti piogge, nevicate abbondanti e vento forte colpiranno la penisola. Partendo dal Nord per poi giungere al Sud l'Italia tornerà nell'autunno.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo Campania, Allerta Gialla per temporali forti
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 20 di domani, domenica 25 febbraio, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo.
continua a leggere...