Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: EMERGENZA in Liguria. “È un bollettino di guerra”

Situazione drammatica in Liguria. Da Levante a Ponente esondano fiumi e torrenti.

emergenza

Le forti piogge non smettono di flagellare la Liguria. La situazione è drammatica a Busalla, in provincia di Genova, a causa degli allagamenti. In azione i vigili urbani e i pompieri.

Autostrade per l’Italia comunica che a causa dell’ennesimo evento meteo eccezionale che sta interessando la Liguria si consiglia di rimandare gli spostamenti verso l’area genovese. La perturbazione che sarebbe dovuta transitare velocemente dal Ponente al Levante ligure in realtà si è stabilizzata sull’area genovese con livelli di precipitazioni eccezionali.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Bollettino Criticità Meteo per Sabato 24 Febbraio
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Sabato 23 Febbraio 2024: scopri le Regioni in Allerta
continua a leggere...
Meteo, previsioni meteo della settimana: molta pioggia, neve e freddo
Il maltempo la farà da padrone per tutta la fine del mese di Febbraio e per i primi giorni di Marzo. Abbondanti piovve al centro nord con nevicate copiose su Alpi e Appennini. Scopri le previsioni meteo per la prossima settimana.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Arancione: ecco le aree a rischio
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Idrogeologico, Allerta Meteo Gialla per Rischio Idraulico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...