Vai al contenuto

Maltempo, Ciclone Mediterraneo in arrivo: Emesso Avviso Meteo

Diramato Avviso Meteo per rischio forti precipitazioni e temporali intensi su Sardegna e regioni del Centro Sud

hjghjghj

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 30/09/2015 ad integrazione dell’avviso emesso ieri, martedì 29 settembre 2015, a partire dalla tarda giornata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, si prevedono piogge abbondanti e temporali intensi sulla sardegna, con particolare riferimento ai settori orientale e meridionale e vento forte o di burrasca su tutta l’isola. Dalla mattinata di domani, 01 ottobre 2015, i temporali intensi interesseranno anche la sicilia occidentale e le coste e immediato entroterra di lazio e toscana mentre il vento forte o di burrasca si estendera’ anche alle coste del lazio, alla toscana e alla liguria, assumendo su quest’ultima provenienza settentrionale e raggiungendo anche l’intensità di burrasca forte. Dalla serata di domani, inoltre, i temporali intensi interesseranno anche la sicilia meridionale e orientale e la calabria meridionale. C.O.Met/c.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo in Veneto, piogge, vento forte e nevicate abbondanti
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un'Allerta Meteo per rischi idrogeologici, idraulici e venti forti. Le previsioni meteo indicano precipitazioni e nevicate abbondanti in specifiche aree.
continua a leggere...
Allerta Meteo Trentino, emessa Allerta Gialla
La protezione civile del Trentino ha emesso un avviso di allerta ordinaria (gialla), per possibili problemi di natura idrogeologica su tutto il territorio provinciale.
continua a leggere...
Maltempo, diramato Bollettino Criticità Meteo
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Venerdì 23 Febbraio 2024:
continua a leggere...