Vai al contenuto

Maltempo: Domani Piogge al Nord e Temperature in Aumento al Centro Sud. Elenco Regioni in Allerta.

PER LA GIORNATA DI DOMANI, LUNEDÌ 24 OTTOBRE 2016: ORDINARIA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO SU: LIGURIA: Bacini Liguri Marittimi di Levante; Precipitazioni: da isolate… Leggi tutto »Maltempo: Domani Piogge al Nord e Temperature in Aumento al Centro Sud. Elenco Regioni in Allerta.

allerta-meteo

PER LA GIORNATA DI DOMANI, LUNEDÌ 24 OTTOBRE 2016:
ORDINARIA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO SU:
LIGURIA: Bacini Liguri Marittimi di Levante;

Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Piemonte settentrionale ed orientale, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna occidentale, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Alta Toscana, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati sui settori alpini di Lombardia e del Piemonte settentrionale e su Liguria centrale e di Levante ed Alta Toscana.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: in generale aumento, localmente sensibile, su tutte le regioni centro-meridionali.
Venti: forti settentrionali sulla Liguria centro-occidentale; localmente forti sud-orientali sulla Sardegna e sulla Sicilia occidentale.
Mari: molto mosso il Mar Ligure; localmente molto mossi il Tirreno occidentale, il Mar di Sardegna e lo Stretto di Sicilia.

Fonte: Dipartimento della Protezione Civile

previsioni-meteo-domani

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Lunedì 6 Maggio: variabilità e qualche pioggia
Le previsioni meteo per l'Italia il 6 maggio 2024 indicano variabilità al Nord, instabilità al Centro e condizioni più stabili al Sud e sulle Isole.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Domenica 5 Maggio: giornata primaverile su tutta la penisola
Scopri le condizioni meteorologiche previste per il Nord, Centro, Sud e Isole italiane, con dettagli sulle temperature attese.
continua a leggere...
Google, fasi finali per il Processo dell’Antitrust: “È un monopolio illegale”
Il processo dell'Antitrust contro Google si avvicina alla conclusione con le argomentazioni finali, mettendo in luce le pratiche monopolistiche dell'azienda e le possibili ripercussioni per il settore tecnologico.
Credit © Greg Bulla
continua a leggere...