Vai al contenuto

Maltempo, emesso avviso meteo per precipitazioni intense. Regioni a rischio

Nuovo avviso meteo per rischi elevati su Liguria, Toscana, Friuli in estensione ad altre regioni.

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 12.56/utc del 9/02/2014 avviso meteorologico n.12 emesso alle ore 13:00 utc del giorno 09/02/2014 dalla mattinata di domani, lunedì 10 febbraio 2014 e per le successive 24 ore si prevedono: – precipitazioni intense a prevalente carattere di rovescio o temporale su liguria, toscana e, dalla serata, su veneto e friuli-venezia giulia; – nevicate diffuse anche a bassa quota su piemonte, al di sopra dei 500-600 metri su liguria, lombardia e trentino-alto adige, al di sopra dei 700-800 metri su veneto, friuli-venezia giulia ed appennino tosco-emiliano; – venti forti dai quadranti meridionali su toscana, sardegna e sicilia con mareggiate lungo le coste esposte. c.n.m.c.a.

foto: ©meteoalarm
foto: ©meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo in Veneto, piogge, vento forte e nevicate abbondanti
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un'Allerta Meteo per rischi idrogeologici, idraulici e venti forti. Le previsioni meteo indicano precipitazioni e nevicate abbondanti in specifiche aree.
continua a leggere...
Allerta Meteo Trentino, emessa Allerta Gialla
La protezione civile del Trentino ha emesso un avviso di allerta ordinaria (gialla), per possibili problemi di natura idrogeologica su tutto il territorio provinciale.
continua a leggere...
Maltempo, diramato Bollettino Criticità Meteo
Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso il Bollettino di Criticità Meteorologica Nazionale per Venerdì 23 Febbraio 2024:
continua a leggere...