Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Neve e Venti forti per le prossime 12 ore. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 29/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6-12 ORE: -SI PREVEDONO PER LE PROSSIME 6 ORE NEVICATE ANCHE IN PIANURA… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Neve e Venti forti per le prossime 12 ore. Elenco Regioni in Allerta

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 29/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6-12 ORE: -SI PREVEDONO PER LE PROSSIME 6 ORE NEVICATE ANCHE IN PIANURA SULLE MARCHE, E PER LE PROSSIME 12 ORE NEVICATE SU ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA SETTENTRIONALE, ZONE ORIENTALI DI LAZIO, UMBRIA, CAMPANIA E BASILICATA CON QUOTA NEVE INIZIALMENTE AL DI SOPRA DEI 300-500 METRI IN SUCCESSIVO ABBASSAMENTO FINO A LIVELLO DEL MARE E CON ACCUMULI AL SUOLO MODERATI O LOCALMENTE ABBONDANTI. -PERSISTONO PER LE PROSSIME 6 ORE VENTI FORTI CON RINFORZI FINO A BURRASCA O BURRASCA FORTE DA NORD-EST SULLE ZONE COSTIERE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. -PERSISTONO PER LE PROSSIME 12 ORE VENTI FORTI CON RINFORZI FINO A BURRASCA O BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, TOSCANA, LAZIO, CAMPANIA, SICILIA E SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Lunedì 6 Maggio: variabilità e qualche pioggia
Le previsioni meteo per l'Italia il 6 maggio 2024 indicano variabilità al Nord, instabilità al Centro e condizioni più stabili al Sud e sulle Isole.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Domenica 5 Maggio: giornata primaverile su tutta la penisola
Scopri le condizioni meteorologiche previste per il Nord, Centro, Sud e Isole italiane, con dettagli sulle temperature attese.
continua a leggere...
Google, fasi finali per il Processo dell’Antitrust: “È un monopolio illegale”
Il processo dell'Antitrust contro Google si avvicina alla conclusione con le argomentazioni finali, mettendo in luce le pratiche monopolistiche dell'azienda e le possibili ripercussioni per il settore tecnologico.
Credit © Greg Bulla
continua a leggere...