Vai al contenuto

Maltempo, forti raffiche di vento provocano danni e black-out nelle Marche

Forti raffiche di vento a Fabiano e in molte aree delle Marche. Registrati diversi black-out

allerta-meteo-marche

Continua a causare danni il maltempo che sta colpendo la penisola in queste ore. Dopo l’Allerta Meteo diramato dalla Protezione Civile e la situazione sempre più critica in Liguria, violente raffiche di vento stanno provocando danni e disagi a Fabriano e nelle aree circostanti, dove si registrano anche black-out. Il vento ha abbattuto il grande albero di Natale allestito in piazza della Repubblica e i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere alberi e rami pericolanti in varie zone della città.

L’Enel sta monitorando la situazione e cercando di riparare nel minor tempo possibile eventuali danni alla rete elettrica

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Veneto: continua l’allerta meteo rossa di Protezione Civile
L’area ciclonica mediterranea che sta interessando il nostro Paese, ha innescato un flusso di correnti meridionali umide ed instabili sulle regioni meridionali tirreniche. Nelle prossime ore la perturbazione interesserà anche le restanti regioni del Sud e del medio versante adriatico, con precipitazioni diffuse, che localmente potranno risultare anche intense. Sulla base delle previsioni disponibili, il… Leggi tutto »Maltempo, forti raffiche di vento provocano danni e black-out nelle Marche
continua a leggere...
Amazon Prime Video diventa a pagamento, quanto costa e come averlo gratis
Il popolare servizio di streaming cerca di bilanciare l'offerta di contenuti di qualità con un modello economico sostenibile: arriva così il piano a pagamento.
continua a leggere...
Fastweb compra Vodafone Italia? Cosa cambia ora
Fastweb acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, puntando a diventare leader europeo della banda larga e a cambiare il panorama delle telecomunicazioni, con possibili conseguenze per i concorrenti.
continua a leggere...