Vai al contenuto

Maltempo: in arrivo pioggia e neve, fino a 100ml di pioggia in 24 ore

Attese forte precipitazioni al Nord. Elenco delle aree interessate.

Ulteriore peggioramento delle condizioni meteo in arrivo. Da Sabato le piogge bagneranno le regioni del Nord e alta Toscana con fenomeni più abbondanti e intensi su Liguria, alta Toscana e fascia prealpina e pedemontana. Le piogge saranno meno intense sul settore tirrenico fino al Nord della Campania. A fine giornata le precipitazioni riguarderanno anche la Sardegna. Abbondanti le nevicate sulle Alpi tra i 500-600 metri al Nordovest e i 800 e 1400 metri al Nordest. Attesi anche 100 millimetri di pioggia nel giro di 24 ore in Liguria, alta Toscana, zone pedemontane di Lombardia e Veneto.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Myrta Merlino, nuovo programma quotidiano su Rete 4 al posto di Bianca Berlinguer
Myrta Merlino si prepara a lasciare Pomeriggio 5 per assumere un nuovo incarico in Rete 4, dove sostituirà Bianca Berlinguer nell'access prime time e avrà un programma in prima serata.
continua a leggere...
Maltempo persistente in Piemonte, temporali e grandinate colpiscono diverse aree
La regione del Piemonte è attualmente interessata da una serie di rovesci e temporali sparsi, con fenomeni di grandine che hanno colpito anche la città di Torino e la Val Sangone.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Meteo della Settimana, nuovo ciclone in arrivo sull’Italia: temporali anche forti
Una settimana caratterizzata da instabilità e variazioni termiche, con piogge e temporali al Nord e Centro, in estensione dalla metà della settimana anche al Sud.
continua a leggere...