Vai al contenuto

Maltempo, Liguria: Scatta Allerta Meteo 2 a partire dalle ore 18.00

La Protezione civile regionale ha proclamato l’allerta 2, la massima, dalle 21 di oggi alle 18 di venerdì sulle zone costiere di centro e del Levante e sull’entroterra del Levante.

allerta-meteo-liguria

Visto il peggioramento delle condizioni meteo previsto a partire dalla nottata la Protezione civile regionale ha proclamato l’allerta 2, la massima, dalle 21 di oggi alle 18 di venerdì sulle zone costiere di centro e del Levante e sull’entroterra del Levante. Allerta 1 per l’entroterra di Ponente. Le previsioni di Arpal per la nottata sono sviluppo di temporali, di piogge anche molto forti e quantitativi di precipitazione cumulata anche elevati. Con lo scattare dell’allerta 2 restano chiuse tutte le scuole e chiudono i battenti gli impianti sportivi comunali, i parchi pubblici e cimiteri.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Cremona, scossa di magnitudo 3.0 registrata a Torlino Vimercati
Terremoto oggi a Cremona, più precisamente a Torlino Vimercati in provincia di Cremona. Ecco tutti i dettaglia
continua a leggere...
Maltempo, da lunedì forti piogge e nevicate al nord e centro
Marzo parte nel segno del maltempo, a partire dalle prime ore di lunedì, e per tutta la settimana, forti piogge, nevicate abbondanti e vento forte colpiranno la penisola. Partendo dal Nord per poi giungere al Sud l'Italia tornerà nell'autunno.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...