Vai al contenuto

Maltempo nel Veneziano, Tromba d’aria a Dolo. 1 morto e oltre 15 feriti – VIDEO-

Devastante tromba d’aria in Riviera: due morti e pesanti danni

tromba-d-aria-dolo

 

Un morto e quindici feriti, di cui due in gravi condizioni, portati in pronto soccorso in codice rosso. E’ il pesantissimo bilancio della tromba d’aria che ha colpito il territorio comunale di Dolo. Dalle 17 si è scatenato l’inferno, dopo giorni di calura e afa. La vittima, secondo le prime informazioni, è un uomo che, quando si è abbattuta la tromba d’aria, si trovava a bordo della sua auto nella zona di Sambruson. La forza delle raffiche di vento ha fatto ribaltare la macchina in un campo. Lì l’uomo ha trovato la morte. In piazza IV Novembre a Cazzago è stata allestita l’unità di crisi con le forze dell’ordine e i volontari che stanno arrivando in questi minuti per i primi aiuti alla popolazione. All’improvviso il cielo è diventato scuro e si è materializzato il tornado. Al momento ci sarebbero diverse case che sono state scoperchiate, i vigili del fuoco stanno intervenendo. Si segnalano anche alberi abbattuti che hanno sollevato l’asfalto con le radici.

https://www.youtube.com/watch?v=j3fw2lvuh50

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, Protezione Civile: Allerta Arancione su parte della Sicilia
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ha emesso una Allerta Arancione per parte della Sicilia e una Allerta Gialla per altre 7 regioni.
continua a leggere...
Allerta Meteo, Areonautica Militare: “forti temporali e burrasca in 5 regioni”
Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, emessa Allerta Gialla per Rischio Idrogeologico
Lombardia, emessa Allerta Meteo Arancione per Rischio Valanghe, e Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrrogeologico. Scopri le aree interessate dall’allerta e le procedure da seguire
continua a leggere...