Vai al contenuto

Maltempo, nuova ondata di gelo in arrivo. Nevicate a bassa quota anche la settimana prossima

Per gli ultimi giorni dell’anno arriveranno nuovi venti freddi di origine artica continentale provenienti dalla Russia: saranno giornate gelide e ventose con le precipitazioni concentrate… Leggi tutto »Maltempo, nuova ondata di gelo in arrivo. Nevicate a bassa quota anche la settimana prossima

piano-neve

Per gli ultimi giorni dell’anno arriveranno nuovi venti freddi di origine artica continentale provenienti dalla Russia: saranno giornate gelide e ventose con le precipitazioni concentrate al Sud  bassa Calabria e Sicilia) e sul settore del medio Adriatico: tra la Romagna e il nord della Puglia probabili nevicate fino in costa specie tra martedì e mercoledì. Nevicate fino a quote basse potranno interessare anche la Sardegna orientale. Con i primi giorni dell’anno l’ondata di freddo andrà esaurendosi e probabilmente tornerà ad espandersi sull’Italia l’Anticiclone delle Azzorre.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali e Vento Forte
Emessa Allerta Meteo Gialla in Lombardia per Rischio Vento Forte e Temporali. Elenco aree in stato di allerta.
continua a leggere...
Europee 2024, Orbán lancia la campagna elettorale con la promessa di “occupare Bruxelles”
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha avviato la sua campagna per le elezioni europee con un discorso critico nei confronti dell'UE, promettendo di "occupare Bruxelles" e cambiare la leadership europea.
continua a leggere...
25 Aprile, un italiano su tre farà ponte sfidando le previsioni meteo
La maggioranza degli italiani sceglierà località nazionali: dal mare alle città d'arte fino alla campagna e alla montagna.
Credit © Unsplash
continua a leggere...