Vai al contenuto

Maltempo, nuova ondata di gelo in arrivo. Nevicate a bassa quota anche la settimana prossima

Per gli ultimi giorni dell’anno arriveranno nuovi venti freddi di origine artica continentale provenienti dalla Russia: saranno giornate gelide e ventose con le precipitazioni concentrate… Leggi tutto »Maltempo, nuova ondata di gelo in arrivo. Nevicate a bassa quota anche la settimana prossima

piano-neve

Per gli ultimi giorni dell’anno arriveranno nuovi venti freddi di origine artica continentale provenienti dalla Russia: saranno giornate gelide e ventose con le precipitazioni concentrate al Sud  bassa Calabria e Sicilia) e sul settore del medio Adriatico: tra la Romagna e il nord della Puglia probabili nevicate fino in costa specie tra martedì e mercoledì. Nevicate fino a quote basse potranno interessare anche la Sardegna orientale. Con i primi giorni dell’anno l’ondata di freddo andrà esaurendosi e probabilmente tornerà ad espandersi sull’Italia l’Anticiclone delle Azzorre.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per Lunedì 6 Maggio: variabilità e qualche pioggia
Le previsioni meteo per l'Italia il 6 maggio 2024 indicano variabilità al Nord, instabilità al Centro e condizioni più stabili al Sud e sulle Isole.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Domenica 5 Maggio: giornata primaverile su tutta la penisola
Scopri le condizioni meteorologiche previste per il Nord, Centro, Sud e Isole italiane, con dettagli sulle temperature attese.
continua a leggere...
Google, fasi finali per il Processo dell’Antitrust: “È un monopolio illegale”
Il processo dell'Antitrust contro Google si avvicina alla conclusione con le argomentazioni finali, mettendo in luce le pratiche monopolistiche dell'azienda e le possibili ripercussioni per il settore tecnologico.
Credit © Greg Bulla
continua a leggere...